Pernotto + Rainbow Magicland. Le proposte per risparmiare

Il parco di divertimenti ideal? Rainbow Magicland!! Ecco come divertirsi risparmiando!

Rainbow Magicland é uno tra i più importanti parchi di divertimento presenti in Italia ed é anche uno di quelli costruiti più di recente. Nuovissimo, é situato vicino Roma da cui dista all’incirca 45 km. Tanti spettacoli e più di 38 attrazioni!

La scuola sta finendo i nostri bambini meritano di poter passare del tempo con i loro genitori, zii o nonni, trascorrendo una favolosa giornata all’insegna dello svago!!

Vorreste anche voi concedervi un momento di relax ma non potete fare a meno si pensare che andrete a spendere troppi soldi tra alberghi, colazioni, pranzi e cene?

Bene, se questa è la vostra paura, ma nel contempo vorreste davvero regalare alle persone amate un ricordo indelebile nel tempo, beh… dovete leggere questo mio post fino in fondo.

Troverete infatti mille idee su come risparmiare senza privarvi di nulla!

Tra e varie proposte che possono aiutarvi vi elencherò qui le più utili.
Su piucodicisconto.it troverete vari codici sconto per cui potrete pagare il biglietto del parco solo 26 euro a persona!

Su Tripadvisor troverete invece altri sconti che dovete tenere d’occhio!
Molto utile è ad esempio l’offerta 3×2 ! Comprare 3 biglietti ma pagarne solo 2! Se siete un’intera famiglia a voler visitare il parco bé immaginate quanti soldini potrete risparmiare!

Altra possibilità la da il sito ufficiale del parco giochi di Valmontone, magicland.it
Qui potrete trovare davvero una miriade di offerte. Avrete solo e soltanto l’imbarazzo della scelta. Tra le offerte più convenienti vi è sicuramente quella che comprende 2 giorni al parco ed una notte in hotel (dove la colazione è compresa) a soli 45 euro a persona! Risparmio più che garantito!

Un’altra offerta molto allettante è il biglietto flexi.
In questo caso pagherete il biglietto solo 29 euro a testa ma se non sarete in grado di recarvi al parco a causa di un’imprevisto, potrete spostare con molta facilita la data della visita senza costi aggiuntivi. Con il biglietto “data fissa” invece pagherete soltanto 24 euro a testa ma non potrete cambiare la data della vostra visita.

Ci tengo molto a ricordarvi che in entrambi i casi (sia che compriate il biglietto data fissa che quello flexi) se i vostri bambini sono alti meno di un metro l’ingresso è gratuito. Inoltre sono disponibili ticket ridotti (solo 20 euro) per i disabili, le persone con più di 65 anni, i militari e i bambini alti più di 1 metro ma che hanno meno di 14 anni!

Ultimo altro consiglio utile è quello di controllare sempre gli sconti di trenitalia (se optate per l’opzione treno) .In questo caso non portando la macchina potrete risparmiare ulteriormente sul costo della benzina, del pedaggio autostradale e del parcheggio!

Un’altro sito interessante é Airbnb.
Su questo sito potrete trovare appartamenti, stanze o addirittura villini a prezzi stracciatissimi. E potrete pernottare in tutta convenienza. Gli sconti sono vari e coprono una marea di bisogni!

Se poi ci tenete a soggiornare in una struttura a conduzione famigliare, l’ideale è scegliere un B&B Valmontone. Anche queste strutture si sono attrezzate con gli sconti. Propongono infatti dei pacchetti comprensivi di soggiorno, colazione e biglietto scontato per il Parco Giochi di Valmontone Rainbow Magicland.

Insomma le possibilità sono davvero tante. Se volete portare la famiglia al Rainbow Magicland questo è il momento giusto. Lascerete così un favoloso ricordo nella memoria dei vostri bambini e potrete tornare per un pochino bimbi anche voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *