Rhino Correct funziona davvero? 

Se non si è soddisfatti della forma del proprio naso, o si vogliono apportare delle piccole modifiche alle imperfezioni più evidenti, è possibile farlo grazie ad uno strumento come Rhino Correct. Rhino Correct consiste in un dispositivo fatto di plastica e di silicone, un tutore che va inserito all’esterno del naso e che è in grado – grazie ai due cuscinetti – di stringere il naso nei punti prefissati. Si tratta quindi di un prodotto davvero molto utile per perfezionare la forma del naso, eliminando i piccoli difetti che non ci piacciono.

Il correttore nasale Rhino Correct è completamente scuro e non è costoso, quindi è un prodotto ideale per tutti, soprattutto per chi abbia delle piccole imperfezioni sul naso – come gobbe, lievi asimmetrie, narici grandi – e voglia un metodo che non sia quello della chirurgia plastica per sistemare il proprio naso.

Ma cosa fa di preciso Rhino Correct? Ovviamente non si deve paragonare il tutore ad un prodotto che possa miracolosamente cambiare la forma del naso, ma questo elemento comunque può rimuovere dei piccoli difetti estetici che ad esempio:

  • restringe le narici o la punta larga del naso
  • sistema le piccole asimmetrie
  • sistema le piccole gobbe
  • può risollevare la punta del naso
  • può correggere il naso a patta
  • può ridurre la larghezza del naso.

Il funzionamento di Rhino Correct

Per il resto il funzionamento di Rhino Correct è veramente molto semplice. Infatti tutto quello che bisogna fare è indossare il tutore per almeno 15 minuti ogni giorno.

Il tutore va sistemato sulla zona del naso che si intende sistemare, in modo che possa lavorare efficacemente. Ovviamente la costanza nell’uso di Rhino Correct è un fattore indispensabile per permettere a questo prodotto di lavorare bene sul naso e di ottenere dei risultati che siano visibili.

Rhino Correct aderisce al naso e con i suoi cuscinetti, grazie al meccanismo a ventosa, riesce a lavorare sulla sua forma.

Comunque dentro la confezione di Rhino Correct c’è un foglietto illustrativo che spiega bene come funziona questo prodotto estremamente semplice da usare.

Rhino Correct lavora modificando il naso di 1-2 mm al mese, un buon risultato: in qualche settimana, se se ne fa un uso corretto, sarà già possibile notare delle differenze nella forma e nelle dimensioni del proprio naso.

L’uso quotidiano del prodotto, in maniera corretta, è quindi un’alternativa alla chirurgia per sistemare piccoli difetti del proprio naso.