Ultime calciomercato Milan

Il calcio mercato del club del Milan si trova attualmente in una situazione di immobilismo a causa di una gestione considerata sommaria e superficiale, fatta di grandi annunci e promesse non mantenute. Pare che gli acquisti veri e propri coincideranno con la vendita di Bacca che consentirà al club di incassare 30 milioni, necessari per effettuare alcune operazioni di acquisto decisamente importanti. Ora però si viene a sapere che Bacca ha rinviato ancora la risposta al West Ham, arenando ulteriormente l’operazione e allungando i tempi relativi ai nuovi acquisti tanto attesi.

In questo tunnel infinito di rinvii qualcuno ha intravisto una luce che ha il nome di Grenier, famoso trequartista del Monaco, che nonostante piaccia a Galliani non sembra entusiasmare Montella a cui gli preferirebbe Sosa. Ora il punto resta la questione economica, dato che la squadra d’origine di Grenier, il Besiktas, ha stabilito alcune condizioni di ingaggio che hanno infastidito i dirigenti rossoneri. Infatti per poter acquistarlo toccherà sganciare 8-9 milioni, ma per Galliani sono troppi per un giocatore che ha 31 anni e che ha passato mezza stagione in infermeria a causa della frattura del femore.

Relativamente all’ingaggio si mormora che una squadra italiana (si pensa al Milan) avrebbe già sul tavolo un accordo con il Lione per un prestito con diritto di riscatto. Ma il presidente Aulas fa sapere che non ha mai ceduto i suoi giocatori con questa formula e quindi è naturale pensare che la dirigenza rossonera sia completamente allo sbando.

Inoltre secondo Galliani il Milan, per la sua storia e per il suo curriculum, è una squadra che merita di comparire tra le prime cinque della classifica italiana e i 57 punti conquistati nella scorsa stagione, con un discreto 7°posto, sono briciole per una tifoseria che è sempre stata fedele e rispettosa alle scelte della dirigenza rossonera.

Fonte: Pronostici calcio oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *